0544.218506 – 338.411457 studio@ingtassinari.it

“Parco Marittimo” è il progetto vincente

Con orgoglio siamo parte del gruppo di progettazione che ha vinto il concorso del Comune di Ravenna per la riqualificazione degli stradelli retrodunali, insieme a grandi professionisti del settore, quali la Capogruppo AgenceTER (http://agenceter.com), Studio Paisà (http://www.paisa.eu) e Studio M di Rimini.
Approfondisci
Comment are off

Aggiudicata la Gara del Ponte sul Marecchia

Lo Studio Tassinari e Associati, in collaborazione con Studio Thesis di Riccione per la progettazione, si occuperà della progettazione esecutiva del Ponte sul Marecchia, in seguito all’aggiudicazione dell’appalto da parte di CBR di Rimini e GED di Cesena. http://www.newsrimini.it//news/2014/gennaio/17/rimini/ponte_di_via_coletti._progetto_da_2_6_milioni__consegna_a_giugno.html
Approfondisci

Sito Online

E’ on-line il nuovo sito dello Studio Tassinari e Associati: un sito web versatile e dinamico che si traduce in uno strumento di informazione, consultazione e conoscenza della nostra struttura e dei relativi servizi. Lo Studio Tassinari e Associati è presente anche sui principali Social Network – come Facebook – con aggiornamenti in tempo reale sulle attività e novità inerenti lo Studio.
Approfondisci

Università Bologna e Cesena

Lo Studio Tassinari e Associati sta svolgendo il progetto esecutivo delle strutture per la nuova sede dell’università di Bologna a Cesena.
Approfondisci